Come fare un combattente perfetto su "UFC Undisputed 2010"

serie "UFC Undisputed" di THQ presenta combattenti professionisti da Premier mescolato organizzazione di arti marziali del mondo, l'Ultimate Fighting Championships. In "UFC Undisputed 2010", i giocatori possono creare i propri combattenti nella classe di peso della loro scelta e tentare di guidare che caccia attraverso tutta la sua carriera, dal suo tempo come uno spettacolo combattente locale per UFC Champion. Il gioco presenta un decadimento nella caccia gli attributi quando non si lavora su di loro. Utilizzando i set point, in cui non si verifica alcuna ulteriore decadimento, è possibile creare un combattente perfetto, con 100 valutazione di tutte le categorie.

istruzione

1 Spendere tutti i punti di creazione del personaggio, facendo 10 statistiche con 20 punti e uno stat con 11 punti.

2 Appoggiare il combattente quando la sua stanchezza scende troppo basso per la formazione o albero. Riposo si accumula resistenza per la formazione continua.

3 Applicare il maggior numero di sponsor come possibile al vostro tronchi, camicia e berretto. Aggiorna i tuoi sponsor regolarmente aggiungere sponsor di maggior valore. Sponsorizzazione guadagna credibilità, che vi aiuta a guadagnare compagni di allenamento migliore e vi permette di allenare i tuoi attributi a livelli più alti.

4 Selezionare "treno" per aumentare il valore di attributi, uno alla volta, fino a raggiungere ogni 30 punti. Una volta raggiunto 30 punti, le statistiche non scendere sotto quel livello.

5 Selezionare "Spar" di impegnarsi in un giro di sparring con un compagno di allenamento per guadagnare punti da assegnare per le statistiche. Alza le statistiche, uno alla volta fino a quando una statistica ha raggiunto 30 punti, per poi passare al prossimo stat.

6 Ripetere le sessioni di allenamento e di combattimento, concentrandosi su un attributo o una stat alla volta per evitare il decadimento, fino a quando ognuno ha raggiunto i 50 punti e poi di nuovo fino a quando ognuno ha raggiunto 70 punti. Questi sono i rimanenti livelli di valore-bloccaggio.

7 Treno con un altro campo per imparare mosse che è possibile utilizzare nella gabbia, come imparare a volare-armbar un avversario dal clinch. È possibile imparare a poco a poco si muove tutta la carriera di 12 anni, ma non formare una mossa due volte di fila se si sta anche costruendo una statistica o un attributo, perché si rischia di prendere troppo tempo fuori dalla formazione e la vostra stat o un attributo in decomposizione in punti.

8 Continua sparring dopo tutte le statistiche e gli attributi sono a 70 punti, ma non spendere uno dei tuoi punti di formazione. Accumulare punti fino ad avere 6.000.

9 Allena ciascuno dei tuoi attributi fino a raggiungere 100, alternando una settimana in ciascuna al fine di evitare il decadimento in qualsiasi attributo, una volta che avete accumulato 6.000 punti e ha imparato tutte le mosse che si desidera imparare.

10 Spar dopo tutti i tuoi attributi hanno raggiunto il 100 e poi passare le 6.000 punti alzando ogni stat a 100. Il vostro combattente ha ora un massimo di statistiche, gli attributi e si muove.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera terminare la vostra carriera, piuttosto che solo la creazione di un Super Create-a-Fighter per giocare contro gli amici più rapidamente possibile, mantenere gli attributi a 100 con la formazione luce come si combatte attraverso il vostro 12 ° anno e quindi scegliere di spar un'ultima tempo dopo l'incontro finale.