Come ottenere attraverso il percorso di ghiaccio in "HeartGold"

Il percorso di ghiaccio della regione di Johto "di Pokemon HeartGold" ponti Route 44 a Blackthorn City, dove risiede Capopalestra Clair. Ospita numerosi enigmi che coinvolgono il ghiaccio e massi all'interno, creando qualche difficoltà per i formatori. Profondo Percorso ghiaccio all'interno, troverete un altro movimento nascosti, o HM, Cascata e un volto familiare. Una ragazza del kimono, uno dei cinque presenti in Ebanopoli, rimane bloccato all'interno del percorso di ghiaccio. Utilizzando la Forza HM, tagliare un percorso attraverso per trovare il Kimono ragazza scomparsa.

istruzione

1 Testa est dalla Route 44 e salire le scale per l'ingresso al sentiero di ghiaccio. Camminare in avanti per raggiungere il primo puzzle; muovere il personaggio un passo nord, un passo ovest, un passo nord, ovest un passo e sud. Continuare voce un passo ovest, nord ed est per ottenere attraverso il puzzle. Vai avanti per trovare il puzzle successivo, in cui si trova la cascata di HM.

2 Spostare un passo est, un passo a sud, un passo ovest ea nord; continuare avanti muovendo un passo ovest, un passo a sud, un passo ovest, un passo nord e ad est per completare il puzzle successivo. Prendere la cascata HM dalla sua posizione e salite le scale vicine. Girare est a scendere una scala.

3 Cammina avanti al piano B1 per trovare un puzzle masso. Inserire il primo masso a sinistra a nord fino al suo arresto; girare intorno al suo lato destro e spingerla est fino cade nel foro nel terreno. Spingere il secondo masso un passo verso il basso e poi a sinistra, prima di spingere nel foro avanti.

4 Viaggia a destra, spingendo il terzo masso sud-ovest fino al suo arresto; spingerlo ad un passo ad est, sud e nord per tre volte, una volta prima di andare a sinistra e nel foro. Inserire l'ultimo masso due volte, una volta ad est ea nord di nuovo due volte; passare al lato sinistro del masso e spingerlo ad est per due volte, una volta a nord e sinistra nel foro. Vai alla scala vicino all'ultima buca per raggiungere il piano successivo.

5 Spostare un passo ovest, un passo a sud, un passo ovest, nord ed est un passo dal masso all'inizio del piano B2. Prendere la voce vicina, camminate verso sud e la testa su per la scala al primo piano. Cammina a sinistra e spingere il masso a nord per trovare una ragazza del kimono bloccato avanti. Testa un passo a sud e da est a spingere il suo libero. Viaggia verso il basso dalla sua posizione per raggiungere Ebanopoli dopo aver parlato con lei.